Milano Vogue Fashion's Night Out 2012, appuntamento con la moda per seguire tutte le tendenze
L'evento più atteso da chi ama la moda e segue tutte le tendenze più attuali sta per tornare: la Milano Vogue Fashion's Night Out 2012 si svolgerà il 6 settembre, con una serie di appuntamenti in svolgimento nella zona chiamata "Quadrilatero della Moda".
Naturalmente in quest'area i negozi resteranno aperti durante la nottata, offrendo le novità della prossima stagione e cogliendo l'occasione per dare il via a speciali presentazioni di nuovi prodotti.
E' il caso, ad esempio, di Chanel che nel corner situato all'interno de La Rinascente darà modo di scoprire i nuovi rossetti per l'autunno e l'inverno.
Animatissima anche Piazza San Babila, con Diesel, Brosway, H&M, Camomilla e Dimensione Danza in pole position.
Naturalmente, nella mappa della Milano Vogue Fashion's Night Out 2012, non può mancare Via della Spiga: una delle vie della moda per eccellenza spalancherà le porte di alcuni store per accogliere chi ama lo shopping e le nuove tendenze.
In particolare saranno Lanvin (con porta iphone e porta ipad), Gherardinini (con una flat bag), Malo (con una stola da collezione), Blugirl, Blumarine, Ermanno Scervino (con t-shirt realizzate per l'evento) ad offrire prodotti esclusivi e dedicati alla Milano Vogue Fashion's Night Out 2012.
Tanti gli appuntamenti con la musica: speciali dj verranno ospitati ad esempio da Patrizia Pepe o da Pinko. In quest'ultima caso interverranno Saturnino e Federico Russo di radio Deejay.
Ci sarà anche una radio ufficiale della Milano Vogue Fashion's Night Out 2012: l'appuntamento è fissato con "Discoradio Party" in Piazza del Carmine.
Tanti, dunque gli eventi a Milano nella lunga serata del 6 settembre...
Nessun commento:
Posta un commento