giovedì 16 agosto 2012

Make-up elemento essenziale del nostro look

Il make-up è l'elemento essenziale del nostro look.


I 10 trend più importanti per quel che riguarda il mondo del trucco, così all'arrivo del nuovo autunno saremo pronte in tutto e per tutto!

TONI DARK - Dimenticate il colore, questo inverno ci troveremo avvolte in atmosfere decisamente dark e misteriose, da vere femmes fatales! Tenete quindi nel vostro beauty matita nera, ombretto nero e eye liner, al massimo potete variare con i toni del grigio o del blu.

MATITA BIANCA - Altro must dell' autunno - inverno, ottimo per allargare l'occhio (e chi non vorrebe degli occhi più grandi?) e per levare isegni della stanchezza. Va usato unicamente nella palpebra inferiore

CAT EYE - Non sembra volersi spegnere la tendenza cat eye, anche la prossima stagione avremo un pizzico di sensualità in più grazie ai nostri occhi da gatta!

SMOKEY EYES - Un grande classico a cui è molto difficile dire di no e regolarmente si trova fra i must di stagione. Possiamo solo dirvi che per il 2012 - 2013 il vostro smokey dovrà essere particolarmente aggressivo!

ROSSETTO ROSSO CUPO - Se l'anno scorso andava di moda la classica tonalità scarlatta, quest'anno si vira decisamente sullo scuro, dalle tinte bordeaux al quasi violaceo per delle labbra irresistibili!

CIGLIA FINTE - A qualcuna non piacciono, ma in realtà possono migliorare di molto il nostro make up e sono spesso indispensabili per realizzare un perfetto cat eye!

LABBRA NUDE - Alternativa al rosso cupo sono le tinte assolutamente neutre, da abbinare a degli ombretti decisamente più intensi

PUNTO DI LUCE - Molte di noi lo trascurano ma può fare la differenza fra un make up riuscito e uno un po' spento. Non si tratta altro che di usare una tonalità leggermente più chiara dell'ombretto che stiamo utilizzando ed applicarla sotto l'arcata del sopracciglio e all'attaccatura dell'occhio per illuminare lo sguardo

SOPRACCIGLIA DEFINITE - Niente sopracciglia sottili in stile anni '70, meglio delle sopracciglia marcate che potete realizzare con l'aiuto dell' apposita matita

MAKE UP PANDA - Un vero trend che piaceva tanto alle vip e che quest'anno si riconferma in vetta alle preferenze: una passata di ombretto anche sotto la palpebra inferiore e il gioco è fatto!



Nessun commento:

Posta un commento