di Mara Azzarelli
ROMA - Una taglia 44 corre verso il titolo di Miss Italia. E’ Fabiola Cacciatore, ha 22 anni e vive a Broccostella, poco distante da Sora. Questa bella ragazza dai lineamenti dolci e con le forme leggermente più burrose di quelle che sfilano solitamente in passerella si è infatti aggiudicata una delle due fasce di Miss Curvy messe in palio dall’organizzazione del concorso in una speciale selezione per ragazze «taglie morbide».
Capelli castani, occhi azzurri, alta un metro e settantotto. Con il suo bel portamento e un viso decisamente fotogenico Fabiola porterà a Montecatini la bandiera delle formosette con il tifo della sua città e di tante alte giovani donne per cui essere belle non vuole dire rinunciare ad avere un po’ di rotondità nei punti giusti. Laureanda all’Accademia delle Belle Arti di Frosinone, pratica tanto sport. Sia in palestra che a contatto con la natura. Quando ha tempo libero si rilassa nuotando in piscina, tirando calci al sacco in sala fitness con la fit boxing o facendo footing con l’Ipod alle orecchie. D’inverno, quando fuori fa freddo o piove, brucia energia soprattutto in palestra con la danza e con lo spinning. Dinamica e curiosa questa ventiduenne di Broccostella ama leggere. Assicura che non si accontenterà di una sola laurea. Se poi le chiedono che lavoro vuoi fare da grande? Lei risponde: «Vorrei trovare un buon impiego che sia magari anche creativo».
Fabiola si unisce al gruppo delle altre finaliste regionali del Lazio e il prossimo 21 agosto verrà presentata a Roma, insieme al resto della squadra, nella consueta conferenza stampa che precede la partenza delle miss per le Prefinali nazionali in programma dal 22 al 25 agosto a Montecatini. Alle prefinali nazionali arriveranno 223 ragazze da tutta Italia ma alle finali - previste per il 9 e il 10 settembre - ne saranno promosse solamente 101, tra le quali le miss che rappresentano le regioni. Fra queste ci sarà Miss Lazio.
Nessun commento:
Posta un commento